Terra Amara è la nuova soap opera turca che arriva su Canale 5, ambientata nella Turchia degli anni '70. Scopriamo insieme cosa ci riserverà la puntata del 22 luglio 2022, che andrà in onda alle 15.45. In questo nuovo appuntamento, che allieterà un altro pomeriggio estivo, vedremo che Yilmaz viene riportato in carcere e Demir si tranquillizza. Se siete curiosi continuate a leggere per scoprire cosa accadrà.
Terra Amara, la puntata del 21 luglio 2022
Nella puntata di Terra Amara, andata in onda il 22 luglio 2022, abbiamo visto che Yilmaz riesce ad evadere dalla finestra dell'ospedale, in quanto dice di dover andare in bagno. La scusa funziona, ma Demir viene avvisato dell'accaduto. Cengaver, amico di Demir, vede tutta la scena e cerca di capire cosa sta nascondendo l'uomo.
Demir regala un giradischi alla moglie. Sermin è molto invidiosa e, pertanto, va da una signora che vende un preparato di erbe utile per far abortire. Lo vuole somministrare a Zuleyha in un dolce che, però, viene mangiato da Sabahattin. Il medico si sente male e, una volta capite le intenzioni della moglie, vuole racconta tutto a Demir, anche se poi si fa accompagnare in ospedale, desistendo dall'intento.
Terra Amara, le anticipazioni del 22 luglio 2022
Nella puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 22 luglio 2022, vedremo che Yilmaz viene riportato in carcere e, in quel momento, Demir tira un sospiro di sollievo.
Hunkar dà a Gaffur una somma di denaro molto generosa, al fine di ringraziarlo per averle salvato la vita. Gulten crede che il denaro sia la ricompensa per l'omicidio, quando vede Yilmaz essere trascinato via. Gulten prova molta rabbia e dolore e, per questo, si scaglia contro il fratello, il quale, però, la schiaffeggia. Quando Gulten non fa ritorno in villa, Zuleyha inizia a insospettirsi e così va a casa sua.
Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Terra Amara, nuova soap opera turca di Mediaset, arrivata in sostituzione della soap opera Brave and Beautiful nel pomeriggio estivo di Canale 5.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV