Terra Amara è la nuova soap opera turca che arriva su Canale 5, ambientata nella Turchia degli anni '70. Scopriamo insieme cosa ci riserverà la puntata del 23 novembre 2022, che andrà in onda alle 14.10. In questo nuovo appuntamento, che allieterà un altro pomeriggio, vedremo che Demir metterà alla prova la fedeltà di Sait, facendolo cadere in una trappola. Se siete curiosi di scoprirlo continuate a leggere per scoprire cosa accadrà.
Terra Amara, la puntata del 22 settembre 2022
Nella puntata di Terra Amara, andata in onda il 22 settembre 2022, vedremo che Gaffur rintraccia il testimone dell'omicidio di Adnan e riesce a parlare con l'uomo.
Demir ritorna a Cukurova e si accorge che il capomastro ha fatto degli strani spostamenti. Gaffur, dunque, racconta tutto al suo capo al fine di evitare di avere contrasti con l'uomo e gli racconta di aver rintracciato il testimone eseguendo gli ordini di Hunkar.
Fusun aiuta economicamente Sermin, in quanto non vuole che l'amica si ritrova in tali ristrettezze. Sermin chiede un nuovo prestito a Demir. Gulten va da Yilmaz e lo affronta: vuole capire cosa prova verso di lei.
Terra Amara, le anticipazioni del 23 novembre 2022
Nella puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 23 settembre 2022, vedremo che Demir non concede il prestito a Sermin, alla quale dice che deve saldare i suoi debiti.
Così le chiede di vendergli la sua casa a un prezzo inferiore rispetto al suo valore di mercato. Sermin non intende accettare la proposta dell'uomo, in quanto molto legata all'abitazione. Demir, in base alle parole di Gaffur, inizia a dubitare del suo scagnozzo Sait, il quale gli aveva detto che il testimone era completamente sparito. Pertanto, per testare la fedeltà dell'uomo organizza una trappola per l'uomo. Così Demir scopre che Sait sta facendo il doppio gioco.
Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni di Terra Amara, amata soap operra turca di Mediaset, molto apprezzata dal pubblico del piccolo schermo italiano.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV