Terra Amara è la nuova soap opera turca che arriva su Canale 5, ambientata nella Turchia degli anni '70. Scopriamo insieme cosa ci riserverà la puntata del 3 agosto 2022, che andrà in onda alle 15.45. In questo nuovo appuntamento, che allieterà un altro pomeriggio estivo, vedremo che Demir fa appiccare un incendio nelle baracche. Se siete curiosi continuate a leggere per scoprire cosa accadrà.
Terra Amara, la puntata del 2 agosto 2022
Nella puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 2 agosto 2022, abbiamo visto che Yilmaz, dunque, è vivo al contrario di quanto dicono in molti. Demir, intanto, vuole trovare, al più presto, il suo corpo, credendolo morto. Gaffur ha ritrovato, però, solamente della stoffa e delle tracce di sangue che riconducono a Yilmaz.
Pertanto, gli consiglia di cercare nei villaggi vicini. Nazire sta curando il giovane nel proprio nascondiglio, aiutata da Gulten e da Sabahattin. Il ragazzo, però, è in preda a una febbre molto alta.
Terra Amara, le anticipazioni del 3 agosto 2022
Nella puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 3 agosto 2022, vedremo che Demir ordina di dar fuoco alle baracche. Cengaver non lo riconosce più e lo esorta a non compiere tale gesto, ma non riesce a distoglierlo dal suo intento. Demir confessa a Hunkar cosa ha fatto alle case e spiega il motivo che lo ha spinto a fare tutto ciò.
Fekeli salva Yilmaz, che per lui è come un figlio. Gaffur svela a Saiye che Demir vuole trovare, a tutti i costi, Yilmaz, vivo o morto non importa, pertanto gli offre un'importante somma di denaro.
I contadini, però, nascondono Yilmaz e Hunkar fa loro una partaccia. La donna fa in modo che Zuleyha non sappia nulla dell'incendio fatto appiccare da Demir. Gulten viene confortato da Sabahattin. Fadik, vedendoli insieme, pensa male.
Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Terra Amara, nuova soap opera turca di Mediaset, arrivata in sostituzione della soap opera Brave and Beautiful nel pomeriggio estivo di Canale 5.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV