Terra Amara è la nuova soap opera turca che arriva su Canale 5, ambientata nella Turchia degli anni '70. Scopriamo insieme cosa ci riserverà la puntata del 9 dicembre 2022, che andrà in onda alle 14.10. In questo nuovo appuntamento, che allieterà un altro pomeriggio, vedremo che per Gaffur e la moglie svaniscono i sogni di gloria e di ricchezza. Hunkar ha cambiato idea. Se siete curiosi di scoprirlo continuate a leggere per scoprire cosa accadrà.
Terra Amara, la puntata dell'8 dicembre 2022
Nella puntata di Terra Amara, andata in onda l'8 dicembre 2022, abbiamo visto che, dopo qualche incertezza, Gaffur accetta la proposta di Hunkar, visto che - dopo due anni di galera - potrà vivere come un signore insieme alla moglie.
Yilmaz organizza una cena con Fekeli per presentare Mujgan ufficialmente alla famiglia. Fekeli si rende conto che la dottoressa è all’oscuro della relazione che c’è stata tra Yilmaz e Zuleyha. Così l’uomo consiglia a Yilmaz di dirle tutta la verità. Hunkar svela a Demir il piano da lei architettato, ma il figlio non è d’accordo. Vuole solo dimostrare la sua innocenza.
Terra Amara, anticipazioni 9 dicembre 2022
Nella puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 9 dicembre 2022, vedremo che Demir fa capire alla madre che, accusando Gaffur, tutti penseranno che abbia trovato nell’uomo un cappio espiatorio.
Pertanto, svanisce il sogno di Gaffur e Saniye, i quali volevano diventare ricchi. Ceti, intanto, presta ascolto a un dialogo tra due uomini in fabbrica, le cui parole gli fanno venire diversi sospetti. Uno di essi, infatti, dice di aver visto un uomo indossare l’orologio dell’uomo che, in effetti, è stato trovato privo di tale effetto personale al suo rinvenimento. Fekeli viene informato di ciò e si mette in contatto con l’uomo che è parente di Sait.
Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni di Terra Amara, amata soap opera turca di Mediaset, molto apprezzata dal pubblico del piccolo schermo italiano.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV