Terra Amara è la nuova soap opera turca che arriva su Canale 5, ambientata nella Turchia degli anni '70. Scopriamo insieme cosa ci riserverà la puntata del 22 febbraio 2023, che andrà in onda alle 14.10. In questo nuovo appuntamento, che allieterà un altro pomeriggio, vedremo che Demir deve far ritorno ad Adana, in quanto ha problemi molto gravi con l'azienda. L'uomo, infatti, è accusato di evasione fiscale. Intanto, Zuleyha gli chiede di trasferirsi a Istanbul, ma l'uomo non sembra propenso ad accettare la proposta fattagli dalla moglie. Se siete curiosi di scoprire come svolge la storia, continuate a leggere per scoprire cosa accadrà.
Terra Amara, la puntata del 21 febbraio 2023
Nella puntata di Terra Amara, andata in onda il 21 febbraio 2023, abbiamo visto che Demir intende ottenere la sua vendetta contro Sermin che ha condotto Zuleyha dal dottore che avrebbe dovuto praticarle l'aborto.
Così le brucia la casa. Dopo aver dato fuoco all'abitazione, fugge con la moglie, la madre e Adnan alla volta di Istanbul. Yilmaz mostra la lettera a Fekeli, il quale comprende, leggendola, che la sua amata Hunkar ha in pugno la vita sia del figlioccio che di Zuleyha.
Terra Amara, le anticipazioni del 22 febbraio 2023
Nella puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 22 febbraio 2023, vedremo che Zuleyha adora Istanbul e chiede a Demir di rimanere a vivere in città. Yaman, però, pare non sia d'accordo con la richiesta formulata dalla moglie.
L'uomo, infatti, deve necessariamente far ritorno ad Adana dopo la chiamata Sabiha, la sua segretaria. L'ispettore fiscale, infatti, sta effettuando dei controlli in azienda, in quanto è stata denunciata per evasione. Cosa accadrà?
Per sapere come evolveranno i fatti, non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni di Terra Amara, una delle soap opera turche più amate del piccolo schermo.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV