La Warner Bros ha condiviso in rete il nuovo trailer dove possiamo ammirare i due amatissimi super eroi del piccolo schermo The Flash e Supergirlnell’episodio del crossover tanto atteso dai fan. Melissa Benoist, l’interprete dell’eroina Supergirl e l’attore Grant Gustin protagonista nel ruolo di The Flash li vedremo finalmente insieme nell’episodio numero 18 della serie tv Supergirl, intitolato “I migliori del mondo” . Ovviamente quello diffuso è solamente un piccolo antipasto di quello che poi vedremo invece trasmesso dalla CBS il prossimo lunedì 28 marzo 2016 alle ore 20.00 .
Le anticipazioni che circolano in rete sul tanto atteso cross over ci rivelano che la nostra protagonista Kara Zor-El (Melissa Benoist ) potrà contare anche su di un nuovo amico e alleato che sarà appunto The Flash (Grant Gustin), il supereroe che comparirà improvvisamente davanti agli occhi della ragazza e direttamente da un universo alternativo proprio per aiutarla a sconfiggere Siobhan, aka Silver Banshee, e Livewire.
Supergirl è una serie televisiva statunitense in onda sulla CBS dal 26 ottobre 2015. Ideata da Greg Berlanti, Ali Adler e Andrew Kreisberg, è basata sull'omonimo personaggio dei fumetti della DC Comics , The Flash è una serie tv americana spin-off di Arrow e che è stata sviluppata proprio dai creatori di quest'ultima Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV