The Vampire Diaries 8 sarà una serie che i fan ameranno e odieranno allo stesso tempo: sì, perché uno dei personaggi, ma per ora non si sa quale, è destinato a trovare la morte in uno degli episodi. Qualche piccola anticipazione c'è, per cui se non volete leggere gli spoiler abbandonate subito la lettura di questo articolo.
Parola di Julie Plec
Julie Plec, la produttrice della famosa serie televisiva, ha anticipato ai fan che ci sarà una morte dolorosa. Dobbiamo quindi pensare, a ben ragione, che il personaggio che incontrerà la morte in una delle puntate di The Vampire Diaries 8 sarà uno dei più importanti e dei più amati. Si aprono le scommesse e le ipotesi su chi sarà lo sfortunato o la sfortunata!
Certo, non si può dire che The Vampire Diaries sia stata avara di morti e di scene dolorose, nel corso degli anni e delle stagioni. Sarah Salvatore, la zia Jenna, Tyler Lockwood, Liz... insomma, ne abbiamo viste di cotte e di crude e dobbiamo aspettarci ancora qualche altra scena dolorosa.
Negli Stati Uniti il finale della serie numero 8 andrà in onda il 10 marzo del 2017, mentre noi dovremo aspettare qualcosa di più.
Non è Alaric
Se state pensando che la vittima potrebbe essere Alaric "Rick" Saltzman, il personaggio interpretato da Matthew Davis, state tranquilli perché pare proprio che lui sarà risparmiato, perlomeno nella stagione numero 8.
Intanto Damon Salvatore, interpretato da Ian Somerhalder, stando alle parole della produttrice avrà un gran da fare per tenere a bada il fratello Stefan. Stefan, che è interpretato dal bell'attore Paul Wesley, è stato vampirizzato all'età di 17 anni da una donna alla fine del 1800. Quando la sua parte vampira prende il sopravvento è capace davvero di tutto...
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV