Ieri sera, mercoledì 23 Marzo 2016 è andata in onda in prima serata su Rai2 la quinta Blind Audition del talent show The Voice of Italy e fra i concorrenti che si sono esibiti sul palco per conquistarsi un posto in squadra è apparsa anche una nota attrice. Indovinate di chi stiamo parlando? Lei è Federica Vincenti che oltre ad essere un’interprete di cinema e teatro e anche la moglie dal 2012 del regista e attore italiano Michele Placido.
L’artista si è esibita sulle note del brano di Mina "Un anno d'amore" dove ha conquistato, o meglio ha fatto girare solamente due delle quattro sedie dei coach e cioè quelle di Raffaella Carrà e Emis Killa mentre i colleghi Max Pezzali e Dolcenera hanno preferito non farlo. Ed ironia della sorte è stata solo quest’ultima, la cantante salentina a dichiarare di aver avuto appunto l ‘impressione di conoscere già Federica. In effetti a vecchi volti noti della discografia italiana e non, che si sono presentati sul palco di Rai2 ci siamo già abituati dato che in passato lo hanno fatto anche Chiara Iezzi dello storico duo pop Paola e Chiara e la cantante Alessandra Drusian dei Jalisse.
Intanto mancano davvero poche voci per completare i 4 Team ed i talenti, come si apprende dal sito ufficiale https://www.thevoiceofitaly.rai.it/ che sono stati reclutati nella quinta Blind sono:
#TeamKilla: Salvo Matarazzo, Jennifer Vargas Antela, Mirko Ciulla, Viviana Buonomo;
#TeamCarrà: Erika Finotti, Ottavia Bruno, Federica Vincenti, Irene Colzani;
#TeamPezzali: Elisa Meo, Francesca Basaglia, Noemi Castagnanova, Valentina Buccinnà;
#TeamDolcenera: Edith Brinca, Enrico Bernardo, Luca De Gregorio;
L'Ultima Blind Audition ci aspetta mercoledì 30 marzo alle 21:15 su Rai 2.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV