Buone notizie per tutti i fan del talent show di Rai Due The Voice of Italy: il programma tornerà nel mese di marzo con un cast totalmente rinnovato, dalla conduzione ai volti dei quattro coach - giudici che presenziano fortemente all'interno del talent show. Quindi non ritroveremo Federico Russo, e neanche Dolcenera, Emis Killa e Raffaella Carrà. Solo J-Ax sembra esser ancora attaccato alla poltrona... rossa. Ma gli altri coach? E il nuovo presentatore? Fra i nuovi volti del programma potrebbe esserci anche Francesco Renga...
The Voice of Italy: arriva Francesco Renga
Parlavamo appunto del nuovo cast che presiederà all'interno della nuova quinta stagione del talent show Rai. Secondo i rumors, si è parlato del coinvolgimento del settantaduenne Al Bano in qualità di coach: il cantante di Cellino San Marco in più di una intervista ha dapprima confermato questa voce di corridoio per poi restare su un più vago "chissà".
Oltre alla riconferma quasi certa di J-Ax (che non molla il suo posto di coach dalla seconda edizione di The Voice of Italy), è stata citata anche Cristina Scabbia: la frontwoman della band italiana Lacuna Coil. Il quartetto si sarebbe dovuto chiudere con l'ingaggio di Nina Zilli: cantante nonché giudice di Italia's Got Talent, che però tornerà in onda molto presto su Tv8.
Quindi, forse per questa ragione, il quarto nome è stato rimpiazzato da quello di Francesco Renga: un altro nome importante della musica leggera italiana che potrà portare ai futuri concorrenti del programma tv non solo la grande esperienza che ha macinato nel corso degli suoi ventotto anni di carriera (sia come singolo, sia come cantante dei Timoria) ma anche come artista dalle differenti vocalita (passando agilmente dal canto pop a quello lirico).
The Voice of Italy: conduce Della Gherardesca?
Ma i rumors non riguardano solo i coach. Anche il conduttore sarà un nuovo volto per The Voice of Italy 2018: nel programma dovrebbe arrivare Costantino Della Gherardesca, in questi giorni già in onda con Le Spose di Costantino.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV