Si intitola "Ti sposo ma non troppo" la pellicola italiana distribuita nelle sale nell'anno 2014 scritta e diretto dall regista, attore e sceneggiatore romano Gabriele Pignotta. La divertente commedia basata su degli equivoci sentimentali, andrà in onda in prima serata alle ore 21.10 su Rai1 questo sabato 27 maggio 2017, vi sveliamo la trama, il cast e qualche piccola curiosità sul film.
Ti sposo ma non troppo: cast
Gli interpreti principali della pellicola sono l'attrice spagnola Vanessa Incontrada e lo stesso regista del film Gabriele Pignotta, ma con loro nel cast ci sono anche gli attori: Chiara Francini, Fabio Avaro, Paola Tiziana Cruciani, Paolo Triestino e Catherine Spaak.
Ti sposo ma non troppo: trama
Il film si basa sulla storia di due persone: Andrea (Vanessa Incontrada) e Luca (Gabriele Pignotta). La prima è una giovane donna delusa dall'amore che è stata infatti abbandonata all'altare dal suo promesso sposo il secondo invece, è un fisioterapista precario ma soprattutto un single convinto che non crede nei sentimenti ma ben presto il destino farà incontrare questi due giovani così diversi. Accadrà quando un amico di lui, lo psicologo Cosimo e in partenza per Cuba, affiderà il suo studio proprio al fisioterapista che inizierà allora a ricevere le visite dei pazienti dell'amico medico e farà la consocenza di Andrea. Le loro storie finiranno poi anche con l'intrecciarsi a quelle di Carlotta (Chiara Francini) e Andrea (Fabio Avaro), una coppia di fidanzati che starà invece attraversando una profonda in crisi in vista delle imminenti nozze.
Ti sposo ma non troppo: curiosità
- Il film è stato distribuito nelle sale cinematografiche a partire dal 17 Aprile del 2014;
- "Ti sposo ma non troppo" segna anche il debutto alla regia di Gabriele Pignotta;
- Il film è stato interamente girato a Roma;
- E' stato tratto dall'omonima commedia teatrale che ebbe un grande successo al botteghino.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV