Se vi siete affezzionati a molti dei tronisti e dei corteggiatori che sono passati nel salotto televisivo di Uomini e Donne, sappiate che a breve li ritroverete on line come concorrenti di un nuovo programma dal titolo, "Titanus 2.0 Game Show". Ecco chi vi prenderà parte e di cosa si tratta.
Titanus 2.0 Game Show: il format
Il nuovo programma prevede la partecipazione di dieci concorrenti suddivisi in coppie i quali si sfideranno in più prove, sia di natura fisica, sia culturale che di abilità. Al timone del game show ci sarà il conduttore e attore televisivo, Enrico Silvestrin e le puntate sembra saranno trasmesse fra la fine di agosto e l’inizio di settembre sui canali social della Titanus 2.0 ma anche su quelli di tutti i singoli partecipanti.
Titanus 2.0 Game Show: i concorrenti
I protagonisti di questo nuovo format saranno dieci e molti abbiamo già avuto modo di conoscerli grazie al programma di Maria De Filippi in onda su Canale5, Uomini e Donne. Come si apprende da Il Vicolo delle News oltre però, ad ex tronisti e corteggiatori ci saranno anche ex naufraghi dell’Isola dei Famosi ed ex concorrenti del reality dedicato alle coppie, Temptation Island.
I nomi che pare siano stati già confermati per "Titanus 2.0 Game Show" sono quelli di: Tara Gabrieletto all'epoca corteggiatrice e che farà coppia con l'ex tronista Silvia Raffaele. Ci saranno poi anche l'ex naufraga Mercedesz Henger in coppia con un'altra ex corteggiatrice Eliana Michelazzo, Francesco Saccomandi iche farà coppia con la giovanissima Sophia Galazzo e poi Rocco D’Ospina con Ubaldo Alessandrini Gentili. Dal vecchio cast di Temptation Island vedremo invece gareggiare una coppia di fidanzati che all'epoca fece molto parlare di sè, quella formata da Georgette Polizzi con il suo fidanzato Davide Tresse. Restiamo in attesa di nuove info e maggiori dettagli su questo format.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV