Non c'è fine alla tormentata storia d'amore tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti, che puntata dopo puntata, si consuma all'interno dello studio di Uomini e Donne. Cominciata ben due anni fa, proprio davanti alle telecamere di Maria De Filippi, il pubblico si è appassionato a quella che sembra essere a tutti gli effetti una vera e propria soap opera, i cui protagonisti sono, entrambi, over 50. Questo, però, dimostra ancora di più come l'amore non ha limiti d'età.
Gemma e Giorgio si amano?
Quando tutto sembrava essere perduto, e la dama di Torino sembrava che avesse trovato la sua dimensione nelle braccia di Marco Firpo, ecco che le carte in gioco si mescolano di nuovo, e si torna quasi al punto di partenza. Gemma Galgani, infatti, nelle ultime puntate andate in onda del trono over, ha confessato di avere ancora dei sentimenti per il bel gabbiano di Firenze, Giorgio Manetti, ammettendo di non essere mai riuscita a dimenticarlo. Dal canto suo, però, Manetti ha ammesso che tra loro non ci potrà mai essere più nulla dal momento che non gli è piaciuto il modo in cui Gemma l'abbia scaricato a settembre dello scorso anno. Salvo poi, però, avere delle piccole accortezze nei confronti della dama che lasciano presagire un reale sentimento che il Manetti nutra nei suoi confronti.
Maria De Filippi lancia l'ultimatum: Tina conferma l'amore
La conferma che Giorgio Manetti e Gemma Galgani si amino arriva anche dall'opinionista Tina Cipollari che ha ammesso che tra i due c'è un sentimento che non si è mai spento del tutto. La Cipollari, che è sempre andata contro alla dama di Torino, candidamente ha ammesso che tra i due ci potrebbe essere ancora qualcosa. A lanciare un ultimatum, invece, è stata proprio Maria De Flippi, ormai stanca dei continui teatrini all'interno dello studio da parte della Galgani. Queen Mary, infatti, ha invitato i due a fare chiarezza e sarebbe anche pronta ad allontanarli dal programma. Ma sarà davvero così? Staremo a vedere.
Fonte foto: https://www.facebook.com/uominiedonne/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV