Sembra essere destinato a diventare un nuovo giudice di Canale 5, e invece lo chef stellato Antonino Cannavacciuolo, volto di alcuni dei maggiori cooking show come Masterchef e Cucine da Incubo, non farà parte del cast della nuova edizione di Tu sì que vales. Una indiscrezione diffusa recentemente dichiarava infatti che Maria De Filippi volesse proprio il cuoco campano tra i giurati del talent show Mediaset, ma la Fascino PGT si è subito prodigata a diffondere una smentita ufficiale.
Tu sì que vales, i giudici: Antonino Cannavacciuolo non ci sarà
Con una nota della società di produzione è stato ufficialmente confermato che Antonino Cannavacciuolo non sarà uno dei nuovi giurati della prossima edizione di Tu sì que vales: "Pur considerando lo chef un grande uomo di spettacolo e di comunicazione, si smentisce l'ipotesi apparsa recentemente sui social e sul web".
L'esclusione, o meglio dire la mai pianificata presenza dello chef nel talent, si dovrebbe estendere anche ad eventuali ospitate, visto che la Fascino PGT dichiara di non aver mai preso in considerazione una sua presenza nel programma di Canale 5: "La grande stima verso Cannavacciuolo e gli ottimi rapporti tra lo chef e la società rimangono immutati e rimandano a future e solo ipotetiche eventualità di collaborazione che non riguardano, però, per reciproci impegni pregressi, l’eventualità di collaborazione sul programma citato“.
Tu sì que vales 2018 senza Mara Venier
L'indiscrezione relativa a Antonino Cannavacciuolo come nuovo giudice era stata diffusa dalla rubrica Chicche di Gossip di Chi, la stessa che ha rivelato le novità sulla nuova avventura televisiva di Teo Mammuccari. Tornando allo chef stellato, secondo il settimanale di Alfonso Signorini, il giudice di Masterchef avrebbe dovuto sostituire Mara Venier, che tornerà alla Rai a Domenica In. I buoni rapporti di Cannavacciuolo con Maria De Filippi e Mediaset restano comunque ben evidenti, consideranti le sue recenti ospitate a C'è Posta Per Te, Amici 2018 e al nuovissimo Vuoi Scommettere? di Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV