Ieri sera, sabato 26 novembre 2016 è stato trasmesso in prima serata alle ore 21.10 e su Canale 5 l'ultimo appuntamento con lo show "Tu Si Che Vales" in cui abbiamo visto trionfare, fra i numerosi talenti che si sono esibiti sul palco di Mediaset, un giovanissimo cantantem Edson D'Alessandro di soli 18 anni.
Chiude in bellezza anche la terza stagione di “Tu si que vales” che proprio con la finalissima di sabato, ha segnato il record di ascolti stagionale, come sia pprende dal comunicato stampa, con il 27.53% di share pari a 5 milioni 100 mila telespettatori aggiudicandosi ancora una volta la leadership del sabato sera e il miglior risultato delle 24h televisive. Inoltre il successo dello show targato Mediaset viaggia parallelamente anche sui social: l’hashtag #Tusiquevales che si è aggiudicato la vetta della classifica dei trend topic Italia su Twitter.
TSQV fin dalla sua prima puntata ha raggiunto ottimi ascolti sul piccolo schermo e da quest'anno ha presentato al pubblico anche grandi novità a partire dalla sua conduzione dove ha fatto il suo ingresso la new entry Simone Rugiati che insieme alla bellissima e veterana del talent, la show girl argentina Belen Rodriguez, ha presentato in questa terza stagione i nuovi talenti in gara. La seconda novità del programma ha riguardato invece il parterre della giuria, qui al noto e amato trio di giudici composto da Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi,si è aggiunto anche un nuovo membro: l’irreverente Teo Mammucari. Infine abbiamo ritrovato ancora una volta nelle simpatiche vesti di rappresentante della giuria popolare e per il secondo anno consecutivo, Mara Venier.
L’appuntamento con “Tu si que vales” è per la prossima stagione ma intanto sono già aperti i casting su www.wittytv.it per la quarta edizione.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV