Dopo lo slittamento dell’esordio torna con la seconda puntata Tutto può succedere 3, terza stagione della fiction che ha italianizzato la serie tv americana Parenthood. L’appuntamento è per lunedì 25 giugno alle ore 21:15, come sempre su Rai 1, quando vedremo la continuazione delle vicende della famiglia Ferraro, residente a Ladispoli (Roma). La trama vede intrecciarsi le vite dei nonni Ettore ed Emma e dei quattro nuclei famigliari dei rispettivi figli. Il cast della fiction, disponibile su Ray Play dal 5 giugno, include Pietro Sermonti, Maya Sansa, Alessandro Tiberi, Giorgio Colangeli e Ana Caterina Morariu.
Tutto può succedere 3: la puntata precedente
Nella puntata d’esordio per la nuova stagione i nonni Ettore ed Emma subiscono un grave furto in casa, mentre Alessandro deve fare i salti mortali tra lavoro e famiglia. Sua figlia Federica, tra l’altro, è tornata dal suo viaggio a Londra con un segreto che rischia di scuotere nel profondo la famiglia Ferraro. Nel frattempo Giulia è in Ucraina, dove sta ultimando le formalità per l'adozione del piccolo Dimitri.
Ettore vuole rallegrare la madre dopo il furto subito, e coinvolge tutta la famiglia nel suo piano. Sara viene mandata in uno studio fotografico dopo aver ricevuto il compito di preparare un regalo per Emma, e qui incontra il complicato Francesco. Intanto la tensione tra Alessandro, Cristina e Federica è sempre più alta.
Tutto può succedere 3: anticipazioni della seconda puntata
Max inizia la prima superiore, e nello stesso giorno Sara inizia a lavorare nello studio fotografico di Francesco, trovando inizialmente molte difficoltà per la severità del suo capo. Nel frattempo Genet, madre di Feven, si trasferisce da Carlo mentre Giulia incontra ostacoli sempre maggiori per l’adozione di Dimitri.
Emma non ha superato il trauma del furto subito, così Carlo inizia a pensare di cambiare casa. Sara intanto scopre alcuni dettagli privati della vita di Francesco, e sua figlia Ambra capisce di avere una cotta per Andrea. Luca deve partire per l’Ucraina, ma non sa come spiegarlo a Matilde.
Fonte immagine: facebook.com/TuttoPuoSuccedereOfficial
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV