Giunge alla quarta puntata Tutto può succedere 3, la fiction che sta accompagnando l’estate degli spettatori di Rai 1. Il nuovo capitolo delle vicende della famiglia Ferraro sarà trasmesso lunedì 9 luglio, come sempre alle 21:25. Vedremo come si evolvono le turbolente vite dei nonni Ettore ed Emma, e dei quattro nuclei famigliari dei rispettivi figli. Il cast della fiction, disponibile su Ray Play dal 5 giugno, include Pietro Sermonti, Maya Sansa, Alessandro Tiberi, Giorgio Colangeli e Ana Caterina Morariu.
Tutto può succedere 3: la puntata precedente
Nella terza puntata Sara incontra di persona Francesco mentre Ambra torna a farsi sentire con Andrea. Denis nel frattempo si gode la popolarità che scopre di avere con le ragazze a scuola, mentre Max che si prende l’impegno di candidarsi per le elezioni studentesche. Alessandro sembra intenzionato a portare avanti la storia con Serena, essendo disposto a lasciarsi la famiglia alle spalle pur di farlo.
Ettore ed Emma si scontrano sul futuro della loro casa, con lei che vuole trasferirsi dopo il furto subito e il marito che invece vuole evitare di vendere la casa a tutti i costi. Alessandro grazie ai consigli della figlia Federica non compie azioni azzardate sul piano sentimentale, mentre Ambra prova a dimenticare Andrea dedicandosi completamente alla musica.
Tutto può succedere 3: anticipazioni della quarta puntata
Denis è attanagliato dai sensi di colpa quando tutti ritengono responsabili Carlo del corto circuito al ground control al posto suo. Ambra intanto comincia a conoscere meglio Andrea, il ragazzo di cui si sta innamorando, capendo anche il vero motivo della sua ossessione per il nuoto.
Sara decide di aiutare Francesco anche andando contro la volontà di Marco, mentre Alessandro e Federica, appena ritrovatisi, sono costretti ad affrontare una grave situazione. La storia d’amore tra Ambra e Andrea occupa completamente la testa della ragazza, mentre Carlo deve affrontare le conseguenze dell’incidente al ground control.
Fonte immagine: facebook.com/TuttoPuoSuccedereOfficial
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV