Le riprese di Tutto può succedere 3 si sono concluse: cosa succederà nella terza stagione della fiction di Rai 1? Tutto è ancora top secret ma i saluti sui social di molti degli attori presenti nel cast della serie tv non lasciano ben sperare i fan. Che quella in arrivo sia la stagione conclusiva? E' possibile, visto che anche il rinnovo delle precedenti era arrivato dopo molte incertezze, a causa di ascolti molto buoni ma non altissimi. Ad ogni modo, il remake italiano di Parenthood è riuscito a coinvolgere il pubblico con storie genuine e piacevoli. Le puntate inedite, che sono girate nelle scorse settimane, dovrebbero arrivare sui nostri schermi nei prossimi mesi, oppure all'inizio del 2019.
Tutto può succedere 3: i saluti dal set di Camilla Filippi
L'attrice Camilla Filippi, che in Tutto può succedere interpreta Cristina - e nella vita è sposata con uno dei due registi della fiction (Lucio Pellegrini) - ha postato sul suo profilo Facebook dei saluti che sembrerebbero un addio, più che un arrivederci: “Oggi è il mio ultimo giorno sul set. Quest'anno a differenza degli altri anni mi fa un po' più male”, ha scritto, ringraziando i suoi colleghi. Escludendo che si tratti di un'uscita di scena del suo personaggio nello specifico, i dubbi su una probabile stagione finale sembrerebbero prendere conferma.
Il cast di tutto può succedere 3
Le foto postate dai protagonisti di Tutto può succedere, impegnati sul set durante le riprese degli episodi della terza stagione, confermano la presenza del numeroso cast apparso sulla scena anche nella stagione precedente: rivedremo Pietro Sermonti, Maya Sansa, Camilla Filippi, Ana Caterina Morariu, Alessandro Tiberi, Licia Maglietta, Giorgio Colangeli, Matilda De Angelis, Fabio Ghidoni, Benedetta Porcaroli ed Esther Elisha. Ci sarà spazio anche per altre band indipendenti italiane che suoneranno dal vivo, come ad esempio gli Zen Circus.
Fonte foto: Facebook.com/TuttoPuoSuccedereOfficial
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV