Grazie alla risposta positiva del pubblico che non si è mai perso una puntata delle due stagioni della fiction Rai Tutto può succedere, con uno share che ha superato il 18% con oltre 3 milioni e mezzo di telespettatori, è stata confermata la produzione dei nuovi episodi che andranno in onda nella prossima primavera nel 2018. Ad annunciare che Tutto può Succedere 3 si farà è stata una delle protagoniste, Camilla Filippi, con un post sul suo profilo ufficiale Facebook.
Tutto può succedere 3: la nuova stagione
La terza stagione della serie tv di grande successo Tutto Può Succedere è stata confermata tramite un video messaggio sul social network Facebook pubblicato dell'attrice che interpreta Cristina, Camilla Filippi. La donna dopo aver ringraziato il pubblico per l'affetto verso il cast e verso la serie si è "lasciata scappare" la news che conferma il ritorno degli attori a settembre sul set dello show.
Il cast di Tutto può succedere
Nel cast dei nuovi episodi di Tutto può succedere torneranno tutti gli attori protagonisti delle scorse stagioni della fiction di Rai 1. La famiglia Ferraro sarà di nuovo al completo con Alessandro, interpretato da Pietro Sermonti, Sara da Maya Sansa, Carlo da Alessandro Tiberi, Cristina da Camilla FIlippi, Ettore da Giorgio Colangeli, Emma da Licia Maglietta, Giulia da Ana Caterina Morariu e infine Luca e Ambra interpretati da Fabio Ghidoni e Matilde De Angelis.
Al cast si aggiungerà un nuovo componente, l'attore Giuseppe Zeno, conosciuto per la sua interpretazione nei panni di Pietro Mori ne Il Paradiso delle Signore e del vice questore Giovanni Nemi in una delle ultime fiction di grande successo della Rai, Scomparsa, accanto a Vanessa Incontrada. La notizia, che ha fatto subito il giro del web su tutti i social, ha riempito di gioia tutti i fan della serie che non vedono l'ora di seguire la nuova avventure di una delle fiction più viste e apprezzate della tv.
Fonte foto: www.facebook.com/TuttoPuoSuccedereOfficial/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV