In arrivo anche in questo giovedì 18 maggio 2017 in prima visione e in prima serata alle ore 21.10 su Rai1, un nuovo appuntamento in compagnia della seconda e attesissima stagione della fiction tv, “Tutto può succedere”. Sono tornate le simpatiche e quotidiane avventure della famiglia Ferraro dirette da Lucio Pellegrini e Alessandro Angelini, vi sveliamo come sempre, alcune piccole anticipazioni sulle trama della quinta puntata.
Tutto può succedere: spoiler del 18 maggio
Nel quinto episodio dela serie vedremo Emma pronta ad operarsi al tumore benigno ma continuerà a voler nascondere questa situazione alla sua famiglia per non destare ulteriori preoccupazioni e così la donna fisserà anche la data dell’operazione di nascosto. Al suo fianco però, potrà contare sul figlio Alessandro il quale l'aveva già accompagnata a Pisa per la visita dello specialista mentre invece il resto dei Ferrero, dovrà sapere che Emma si trova invece in vacanza su una crociera.
Intanto Carlo starà sempre più male per via della rottura con la sua fidanzata Feven e pur di distrarsi da ciò, il ragazzo deciderà di lanciarsi a capofitto nel lavoro e aprirà un nuovo locale su un barcone, chiedendo ad Alessandro di entrare in società con lui. Peccato che il fratello non ci penserà su due volte a rifiutare la proposta cosa farà adesso Carlo?
Tutto può succedere: la seconda stagione
La famiglia Ferrero nella seconda stagione di “Tutto può succedere” andrà in onda sul piccolo schermo per ben 13 prime serate e fra ritorni, partenze e nuovi arrivi vedremo questo nucleo destinatato a diventare sempre più grande. “Tutto può succedere - la seconda stagione” è una coproduzione Rai Fiction-Cattleya, basata sulla serie televisiva “Parenthood” . Nel cast figurano gli attori: Pietro Sermonti, Maya Sansa, Ana Caterina Morariu, Alessandro Tiberi, Camilla Filippi, Fabio Ghidoni, Licia Maglietta e Giorgio Colangeli. Il brano della sigla “Tutto può succedere” a firma di Paolo Buonvino e Giuliano Sangiorgi è interpretato dalla band salentina, i Negramaro.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV