Ieri sera giovedì 10 novembre 2016 in prima serata su Rai 1 è tornata a farci compagnia una delle serie televisive più attese di questa stagione tv, Un medico in Famiglia 10. La saga dei Martini, che fa praticamente incetta di ascolti fin dalla sua prima puntata, anche ieri sera ci ha regalato nuovi ed avvincenti colpi di scena.Quest'anno a farla da protagonista a Poggio Fiorito è la paternità di Annuccia vissuta da quest'ultima in un primo momento decisamente molto male anche se di recente abbiamo visto come la giovane Martini abbia cominciato ad accettare sempre di più il suo padre naturale, Valerio Petrucci nella sua vita e questo grazie anche alla nuova storia d'amore che la giovane ha deciso di intraprendere con il cantante Geko.
Questa nuova relazione però, ha fatto riemergere proprio nell'ex fidanzato di Anna, Emiliano i sentimenti che il ragazzo forse non ha mai smesso di provare per lei al punto tale che nel corso del nuovo episodio della serie tv, andato in onda ieri sera su Rai 1, abbiamo visto prima il ragazzo lasciare Ginevra la sua fidanzata con la quale gestisce anche il centro di recupero "Raggio di sole"e poi seguire Anna e Geko in tournèè.
Emiliano però non riesce a tenere a bada la sua gelosia e così una volta raggiunta la coppia decide di sferrare un pugno al cantante e lo fa proprio sotto gli occhi delusi e arrabbiati di Anna. Quali saranno i nuovi sviluppi degli ex fidanzati e che vedremo nella dodicesima puntata di "Un medico in famiglia 10"?
Intanto a casa Martini abbiamo visto invece Nonno Libero e Augusto impegnarsi molto per riuscire a mandare via dalla villetta Rocco, l'ex marito di Maddalena ma entrambi hanno fallito in questa missione. Infine alla clinica Lorenzo dopo che ha salvato la vita alla bambina appena nata dell'amica del medico Edoardo Zanoni si è lasciato andare con la specializzanda Celeste. I due poi, si sono poi baciati all'insaputa proprio sotto lo sguardo incredulo dell'ex moglie di lui, Sara.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV