Questo giovedì 17 novembre 2016 in prima serata su Rai 1 tornerà a farci compagnia una delle serie televisive più attese di questa stagione tv, Un medico in Famiglia 10. La saga dei Martini, che fa praticamente incetta di ascolti fin dalla sua prima puntata, quest'anno ci sta regalando, episodio dopo episodio, nuovi ed avvincenti colpi di scena.
E sicuramente quest'anno a farla da vera protagonista a Poggio Fiorito è la paternità di Annuccia ormai emersa dopo 18 anni e che ha in un primo momento gettato la giovane e la sua famiglia nello sconforto totale ma successivamente abbiamo visto invece che la giovane Martini ha cominciato ad accettare sempre di più il suo padre naturale, Valerio Petrucci nella sua vita e questo grazie anche alla nuova storia d'amore che Anna ha intrapreso con il cantante Geko di cui suo padre ne è il manager discografico. Vediamo allora cosa succederà nella prossima puntata di Un medico in Famiglia 10.
Stando alle varie anticipazioni che circolano in rete l'episodio che sarà trasmesso questa giovedì sera in prima serata su Rai 1 si intitolerà "Non sei mio padre" e questa sarà proprio la frase che Anna rivolgerà a suo padre Lele che sarà appena rientrato a casa dal suo viaggio a Parigi. Annuccia è ormai cresciuta si fa solo chiamare Anna, ha compiuto 18 anni e vuol decidere da sola cosa fare nella vita e così comincerà anche a rinfacciare al padre Lele che lui in realtà non è il suo padre naturale
La giovane Martini si trasferirà così da Valerio Petrucci e Lele, malgrado il trattamento ricevuto da Anna, si recherà lo stesso a casa di Valerio per portarle delle cose che serviranno alla ragazza nella sua nuova convivenza. Infine Lorenzo dopo aver deciso di lasciare sua moglie Sara, decide di andare a a letto con Celeste e intanto Nonno Libero e Augusto, continueranno a studiare un piano per mandare via dalla villetta l'ex marito di Maddalena, Rocco.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV