Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Greta è tentata di accettare la proposta di Ferdinando: di cosa si tratta? Se siete curiosi, non vi resta che continuare a leggere questo articolo e scoprire gli eventi dell'episodio che andrà in onda il 1° maggio 2020.
Un Posto al Sole, le anticipazioni del 30 aprile 2020
Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 30 aprile 2020, vedremo che Marina e Roberto pensano di avere in pugno Greta e che hanno vinto anche questa sfida. Ferdinando, però, si reca dall’imprenditrice, rivelandole qualcosa che non gradirà affatto.
Niko voleva partire - in gran segreto - per l’Erasmus e Renato è testimone di una confessione che non gli piace nemmeno un po’. Il ragazzo non sta rendendo le cose facili all’uomo e non sa che decisione mettere in atto. Il Del Bue, però, non comprende che la situazione potrebbe peggiorare ancora di più.
Un Posto al Sole, le anticipazioni del 1° maggio 2020
Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 1° maggio 2020, vedremo che Roberto nutre qualche scrupolo nei confronti di Greta , mentre quest’ultima è tentata di accettare la proposta ricevuta, dopo aver sentito quello che gli ha rivelato Ferdinando. Scapperanno insieme?
Intanto, Niko decide di rinunciare all’Erasmus, dopo i recenti tumulti in famiglia che riguardano il padre. Otello, poi, decide di portare avanti una missione decisamente diplomatica. Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, che resta la soap opera più amata del piccolo schermo e della Rai.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/RaiTre/status/488660753034256384
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV