Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Marina vive un momento di crisi. Cosa sta accadendo alla donna? Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 10 dicembre 2019.
Un Posto al Sole, le anticipazioni del 9 dicembre 2019
Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 9 dicembre 2019, abbiamo visto che Diego e Patrizio vivono momenti di elevata tensione, dopo che il primo incontra l’avvocato Aldo Leone.
Patrizio non concorda con le scelte effettuate dal fratello, pertanto, spinto dal desiderio di proteggerlo, potrebbe rivelare le sue intenzioni al padre Raffaele.
Andrea fa ritorno da Londra, città in cui è andato a trovare Alice ma porta con sé un segreto che dovrà svelare a breve, per evitare litigi con la moglie.
I preparativi per il b&b di Serena sono ultimati e la donna è felice di poter finalmente fare l’inaugurazione. Teresa e Otello litigano di nuovo. Non c’è modo di ristabilire la calma tra loro e l’hanno capito anche Silvia e Michele.
Un Posto al Sole, le anticipazioni del 10 dicembre 2019
Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 10 dicembre 2019, vedremo che Marina vive un momento di crisi. Patrizio inizia a capire le ragioni che spingono Diego a comportarsi in un certo modo, mentre Raffaele intuisce che i due gli stanno nascondendo qualcosa.
Andrea e Arianna iniziano a discutere e a litigare pesantemente quando lui le rivela i progetti che ha in mente per il suo futuro. Michele e Silvia cercano di essere più garbati con Otello. I tre potrebbero dare luogo a un’alleanza molto importante.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/RaiTre/status/488660753034256384
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV