Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Marina farà di tutto, pur di aiutare Fabrizio in questa difficile situazione. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 10 marzo 2020.
Un Posto al Sole, la puntata del 9 marzo 2020
Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 9 marzo 2020, vedremo che Filippo decide di assumere Cristiana come skipper, dopo un’attenta riflessione. Serena, intanto, mette in atto una decisione che cambia totalmente le sorti del suo matrimonio con Filippo.
Michele e Vittorio continuano a indagare e l’inchiesta comporta reazioni non proprio positive da parte degli operai che lavorano al pastificio. Per Marina, Fabrizio è innocente e vederlo subire un’ingiustizia la fa star molto male.
Un Posto al Sole, le anticipazioni del 10 marzo 2020
Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 10 marzo 2020, vedremo che Marina prende un’importante decisione: la donna, infatti, aiuta Fabrizio ad uscire dalla difficile situazione in cui versa, grazie all’aiuto di Roberto.
Vittorio, intanto, dimostra di essere un ragazzo molto maturo, pertanto Guido e Michele sono molto orgogliosi del suo recente comportamento.
Niko si confronta con Susanna e Filippo, che stanno attraversando una grave crisi di coppia e cerca con loro un confronto, al fine di capire se ci sono ancora speranze o se il loro matrimonio naufragherà a causa di Leonardo.
Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv su Un posto al Sole, una delle soap opera più amate del piccolo schermo.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/RaiTre/status/488660753034256384
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV