Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Nunzio è intenzionato a lasciare l'Italia con Chiara, così prepara Samuele a gestire il Caffè Vulacno. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 12 luglio 2022.
Un Posto al Sole, la puntata dell'11 luglio 2022
Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda l'11 luglio 2022, vedremo che Raffaele avrà un duro confronto con Eugenio, che resta incredulo per quanto ha saputo. La verità svelata provocherà molta paura e sconforto nella mente del portiere e, da qui, insorgeranno incomprensioni e tensioni in famiglia.
Susanna inizia il tirocinio in procura e si ritrova ad avere a che fare con Nicotera. Lara, intanto, mette in atto il suo piano per sviare l'attenzione di Ferri sulla sua salute. L'uomo capirà cosa sta succedendo?
Un Posto al Sole, le anticipazioni del 12 luglio 2022
Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 12 luglio 2022, vedremo che Alberto è sospettoso nei confronti dell'identità del pentito che ora sta collaborando con Nicotera. Viola, intanto, ha un rapporto fatto di distanza e di freddezza con il magistrato che peggiora ulteriormente la situazione. Anche Raffaele vive un momento di sconforto e di ansia.
Nunzio, nel frattempo, è sempre più convinto di voler lasciare l'Italia con Chiara. Pertanto, il giovane cerca di preparare Samuele a gestire al meglio il Caffè Vulcano quando se ne andrà. Riccardo, intanto, chiede aiuto a Rossella, poiché oberato di lavoro.
Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, che resta una delle soap opera più amate della Rai e del piccolo schermo.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV