Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Chiara prende una decisione molto sofferta che riguarda suo padre. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 13 luglio 2022.
Un Posto al Sole, la puntata del 12 luglio 2022
Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 12 luglio 2022, abbiamo visto che Alberto è sospettoso nei confronti dell'identità del pentito che ora sta collaborando con Nicotera. Viola, intanto, ha un rapporto fatto di distanza e di freddezza con il magistrato che peggiora ulteriormente la situazione. Anche Raffaele vive un momento di sconforto e di ansia.
Nunzio, nel frattempo, è sempre più convinto di voler lasciare l'Italia con Chiara. Pertanto, il giovane cerca di preparare Samuele a gestire al meglio il Caffè Vulcano quando se ne andrà. Riccardo, intanto, chiede aiuto a Rossella, poiché oberato di lavoro.
Un Posto al Sole, le anticipazioni del 13 luglio 2022
Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 13 luglio 2022, vedremo che Eugenio e Vittoria vivono un momento di freddezza, mentre Clara prende una decisione per quel concerne il padre, seppur molto sofferta.
Raffaele, intanto, vive un momento di grande paura, visto che Lello Valsano sfoga la sua indole criminale. Rossella è molto irritata dal un aspetto caratteriale di Riccardo. Samuel, intanto, comprende le vere intenzioni di Nunzio, cosa che potrebbe destabilizzare il loro rapporto di amicizia.
Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, che resta una delle soap opera più amate della Rai e del piccolo schermo.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV