Come di consueto dal lunedì al venerdì, Rai 3 trasmette una nuova puntata di Un Posto al Sole, la famosa soap opera ambientata nella suggestiva Napoli. In questo episodio, vedremo che Giulia è completamente assorbita dai preparativi per il matrimonio. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 12 maggio 2025.
Un Posto al Sole, la puntata del 9 maggio 2025
Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 9 maggio 2025, abbiamo visto che, sostenuto dalla determinazione di Gabriela, Samuel si oppone con fermezza agli affitti ingiusti, rifiutando di piegarsi. Intanto, Serena si fa avanti con coraggio per tentare di placare la crescente tensione tra le sorelle, ormai vicine allo scontro.
Giulia, accecata dall'amore, continua a sognare un futuro con Luca, anche se lui è deciso a voltare pagina. Nel frattempo, Michele, grazie a Elena, ritrova la sua voce perduta, ma il destino lo trascina di nuovo verso Agata, riaprendo ferite mai guarite e spalancando le porte a un enigma che potrebbe stravolgere tutto.
Un Posto al Sole, le anticipazioni del 12 maggio 2025
Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 12 maggio 2025, vedremo che, dopo l’enigmatica esperienza vissuta con Agata e Iolanda, Michele sente che qualcosa dentro di lui è cambiato e decide di approfondire ciò che ha percepito durante quella strana serata.
Giulia, immersa nei preparativi delle nozze, non si lascia distrarre da nulla, mentre Raffaele prova a stemperare l'ansia di Renato con la sua consueta calma. Luca, invece, nasconde un segreto: sta meditando di lasciare Palazzo Palladini per sempre, ma non ha ancora il coraggio di confidarlo a nessuno.
Nel frattempo, la situazione a scuola si fa sempre più difficile per Jimmy. Dopo il problema con l'intelligenza artificiale – scoperto e gestito da Viola – si fa avanti un nuovo problema: Matteo, infatti, comincia a comportarsi in modo aggressivo nei confronti di Camillo. Questa volta, Viola non resta a guardare e decide di intervenire.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV