Come di consueto dal lunedì al venerdì, Rai 3 trasmette una nuova puntata di Un Posto al Sole, la famosa soap opera ambientata nella suggestiva Napoli. In questo episodio, vedremo che andrà in scena un duro scontro tra Micaela e Niko per quanto riguarda la questione del trasferimento, per questo motivo il giovane avvocato si confiderà con Giulia. Quali sono i suoi reali sentimenti? Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 18 febbraio 2025.
Un Posto al Sole, la puntata del 17 febbraio 2025
Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 17 febbraio 2025, abbiamo visto che Niko riesce a convincere Jimmy a trasferirsi a casa di Valeria anche se ha fatto i conti senza l'oste, visto che non si è ancora confrontato con Micaela, la quale si infurierà contro l'ex, al quale riserverà solamente insulti.
Nel frattempo, la malattia di Luca continua ad avanzare e il dottore affronterà un momento di forte difficoltà, anche se supportato da Giulia. Rossella, infine, prende la decisione di denunciare Fusco.
Un Posto al Sole, le anticipazioni del 18 febbraio 2025
Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 18 febbraio 2025, vedremo che Niko si confida con Giulia, alla quale rivela quali sono i suoi veri sentimenti, dopo essersi scontrato duramente con Micaela in merito alla sua decisione di andare a vivere da Valeria con Jimmy.
Damiano intanto dovrà subire le vessazioni di un superiore e ne parlerà con viola, la quale lo esorterà a non gettare la spugna. Inizia un periodo difficile per Luca a causa della malattia che l'ha colpito e, per questo motivo, l'uomo inizierà a valutare una soluzione decisamente negativa.
Non ci resta che attendere le anticipazioni TV di Un Posto al Sole, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo e in generale della Rai.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV