Come di consueto dal lunedì al venerdì, Rai 3 trasmette una nuova puntata di Un Posto al Sole, la famosa soap opera ambientata nella suggestiva Napoli. In questo episodio, vedremo che non tendono a placarsi le tensioni tra Roberto e Gennaro. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 14 maggio 2025.
Un Posto al Sole, la puntata del 13 maggio 2025
Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 13 maggio 2025, vedremo che, nonostante i suoi sforzi, Marina non riesce a placare il conflitto sempre più acceso tra Roberto e Gennaro. Nel frattempo, Michele resta colpito dal racconto di Iolanda riguardo le misteriose capacità di Agata.
Quelle parole lo spingono a fermarsi e a riflettere, ma è solo grazie a un dialogo aperto e profondo con Rossella che riesce a ritrovare equilibrio e a rituffarsi con maggiore lucidità nella sua attività professionale.
Niko, invece, si trova a gestire una delusione difficile: il comportamento di Jimmy lo lascia amareggiato, e sebbene Manuela provi a convincerlo ad essere più indulgente, lui sceglie comunque di adottare una misura punitiva.
Un Posto al Sole, le anticipazioni del 14 maggio 2025
Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 14 maggio 2025, vedremo che Niko è deciso a far luce sul comportamento di Jimmy e, per questo, chiede un confronto con Viola. La madre di Matteo, però, tende a sminuire l'accaduto, mentre Niko adotta un atteggiamento fermo nei confronti del figlio.
Tuttavia, la reazione di Jimmy sorprende tutti. Intanto, le tensioni tra Roberto e Gennaro non si placano e finiscono per danneggiare seriamente il lavoro svolto da Elena, che aveva proposto valide idee per rilanciare la radio. Nel frattempo, Nunzio avanza una proposta a Gabriella sul futuro del Vulcano, ma Samuel, spinto dalla gelosia, non riesce a nascondere il proprio disappunto.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV