Come di consueto dal lunedì al venerdì, Rai 3 trasmette una nuova puntata di Un Posto al Sole, la famosa soap opera ambientata nella suggestiva Napoli. In questo episodio, vedremo che Gennaro proverà a fermare l'attività investigativa di Michele chiedendo aiuto a Roberto. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 26 febbraio 2025.
Un Posto al Sole, le anticipazioni del 25 febbraio 2025
Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 25 febbraio 2025, vedremo che Michele porta ancora avanti le sue indagini, ma Vinicio, intanto, che subisce le pressioni di Gennaro, deve capire da che parte stare. Dopo aver effettuato la visita di controllo, Luca vede nuovamente Alberto a cui confessa qualcosa di realmente sconvolgente.
Ida e Diego, poi, invitano a pranzo anche Renato, dopo aver ceduto alle richieste di quest'ultimo. Le cose, però, non vanno come previste e tale occasione diventa motivo di scontro tra Raffaele e Poggi. C'è da dire che i due padroni di casa si fanno scivolare addosso quanto sta accadendo, in quanto vogliono semplicemente vivere insieme.
Un Posto al Sole, le anticipazioni del 26 febbraio 2025
Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 26 febbraio 2025, vedremo che Guido fa ritorno a Napoli e lì scopre che Mariella è accompagnata da un altro uomo che è entrato a far parte della sua vita e di quella del piccolo Lollo.
Ciò gli provoca molti turbamenti, visto che la sua ex compagna ha deciso di voltare pagina e di avere un'altra persona al proprio fianco. Gennaro, nel frattempo, decide di mettere un freno all'attività investigativa di Michele, chiedendo aiuto a Roberto. Manuela diventa intrattabile, a causa dello studio e degli impegni di lavoro. Un comportamento che creerà solamente molto caos nella sua vita.
Non ci resta che attendere le anticipazioni TV di Un Posto al Sole, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo e in generale della Rai.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV