Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Roberto chiede Lara di sottoporre il piccolo Tommy al test del DNA: l'uomo vuole capire se il piccolo è davvero suo figlio. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 14 settembre 2023.
Un Posto al Sole, le anticipazioni del 13 settembre 2023
Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 13 settembre 2023, vedremo che Roberto decide di allontanare Lara, la quale pensava che non primo momento, che l'uomo stesso e pian piano riavvicinandosi a lei.
Damiano, intanto, a causa dei sentimenti forti che prova verso viola si espone troppo con Eduardo il suo clan e per questo motivo finisce in guai seri.
Intanto, arrivano i primi effetti del piano di Micaela per far riprendere Emanuela che si ritrova nelle braccia di Costabile. Tra i due è nato qualcosa?
Un Posto al Sole, le anticipazioni del 14 settembre 2023
Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 14 settembre 2023, vedremo che tra Lara e Roberto arriva il giorno della resa dei conti. L'imprenditore è intenzionato ad effettuare un test del DNA al piccolo Tommy, al fine di capire se suo figlio o meno.
Lara, dunque, si ritrova in una situazione scomoda e non sa come agire. Silvia, intanto, rivela a Nunzio una notizia che lo mette seriamente in difficoltà con Michele. Massaro, intanto, intende recuperare la fiducia e la complicità di Guido, anche se qualcuno potrebbe mettergli i bastoni tra le ruote.
Non ci resta che attendere ulteriore anticipazione della soap opera della Rai, molto amato dal pubblico del piccolo schermo.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV