Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Nunzia hai intenzione di dimenticare definitivamente Rossella, in modo da andare avanti. Intanto, Roberto trova finalmente il piccolo Tommaso. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 27 settembre 2023.
Un Posto al Sole, la puntata del 26 settembre 2023
La puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 26 settembre 2023, abbiamo visto che Marina, convinta da Roberto, non chiama la polizia per mettersi alla ricerca del piccolo Tommaso.
La strategia messa in atto da Lara, d'altronde, potrebbe portare risultati sperati. Alberto, intanto, scopre che Diana lo ingannato e, arrabbiandosi, sfoga la propria frustrazione su Clara.
Nico, d'altronde, cercherà di calmarlo ma il suo intervento non avrà il risultato desiderato. Nunzio, nel frattempo, è pronto a dimenticare Rossella definitivamente e prova addirittura a distrarsi con Diana. Giulia potrà affittare una stanza della terrazza, grazie all'intermediazione di Raffaele anche se Renato esprime il proprio disaccordo.
Un Posto al Sole, le anticipazioni del 27 settembre 2023
Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 27 settembre 2023, vedremo che che Roberto ritrova finalmente il piccolo Tommaso e manda via l'area della loro vita.
L'imprenditore, però, deve anche tenere conto delle preoccupazioni di Ida, donna della quale marina non si fida assolutamente. Intanto, ci sono ancora tensioni tra Raffaele e Otello che non sono d'accordo sulla possibilità di far diventare Rosa come portiera, seppur temporanea, del palazzo. Ci sono, infine, anche dei problemi tra Mariella e Guido: l'uomo, infatti, non riesce a sopportare la presenza di Bice nella vita della moglie.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV