Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Vittorio vuole essere quanto più appiccicoso con Speranza, per farla allontanare da lui. Ci riuscirà? Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 16 dicembre 2021.
Un Posto al Sole, la puntata del 15 dicembre 2021
Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 15 dicembre 2021, abbiamo visto che Patrizio è sempre più intenzionato di andare a vivere con Clara e Federico, anche se i genitori del ragazzo non sono molto convinti di questa sua decisione, anche perché la ragazza ha mostrato, in merito, diverse insicurezze.
Per Chiara le cose iniziano ad aggiustarsi e finalmente tira un sospiro di sollievo, in quanto la situazione si sta riassestando. Franco rimane a bocca aperta nell'ascoltare la decisione presa da Nunzio.
Un Posto al Sole, le anticipazioni del 16 dicembre 2021
Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 16 dicembre 2021, Clara affronta un momento molto negativo: la giovane, infatti, comunica ad Alberto la sua decisione di andare a vivere con Patrizio e ciò provoca nell'uomo una brusca reazione che sfocia, poi, in un litigio. La ragazza, inoltre, affronta anche lo scetticismo di Ornella che diventa un duro confronto.
L'ex compagna del Palladini non sa più come agire, destabilizzata da tutti questi impedimenti. Michele vuole rifiutare il lavoro che gli hanno offerto a Milano, ma Rossella comprende che il padre voglia rinunciare a questa nuova opportunità, poiché preoccupato per lei. Vittorio sarà molto appiccicoso con Speranza, con l'intento di farla desistere e allontanare da lui. Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, che resta una delle più amate soap opera della Rai.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV