Come di consueto dal lunedì al venerdì, Rai 3 trasmette una nuova puntata di Un Posto al Sole, la famosa soap opera ambientata nella suggestiva Napoli. In questo episodio, vedremo che Niko decide di trasferirsi da valeria, ma Jimmy non è d'accordo. Il piccolo, dunque, prova a fargli cambiare idea. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda l'11 febbraio 2025.
Un Posto al Sole, la puntata del 10 febbraio 2025
Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 10 febbraio 2025, abbiamo visto che Michele intende portare a termine la inchiesta sullo sfruttamento irregolare dei lavoratori che prestano servizio per l'azienda dei Gagliotti.
Per questa ragione, dunque, entra in possesso di un video in cui è presente una importante testimonianza, utile al caso. Però, la situazione avrà delle conseguenze negative e il giornalista ed Assane subiranno delle ripercussioni. Giulia, intanto, cerca di rincuorare Luca che continua a peggiorare a causa dell'Alzheimer. Mariella, infine, è pronta a rivedere Mimmo.
Un Posto al Sole, le anticipazioni dell'11 febbraio 2025
Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda l'11 febbraio 2025, vedremo che Rossella è molto stressata da quanto avvenuto negli ultimi tempi e subisce un nuovo episodio preoccupante che allerta i suoi genitori, i quali decidono di intervenire per aiutarla.
Michele prova a trovare Assane, inconsapevole di quanto successo nei campi dei Gagliotti. Roberto è molto provato da quanto accaduto ai cantieri, mentre Niko ha deciso di trasferirsi da Valeria anche se Jimmy non intende farlo e, per tale ragione, prova a giocarsi l'ultima carta per fargli cambiare idea.
Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, che resta una delle soap opera più amate della Rai.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV