Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Lia vuole impossessarsi dei soldi di Albrto, mentre Serena accusa Mariella della sparizione dei suoi panni stesi. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 19 dicembre 2022.
Un Posto al Sole, la puntata del 16 dicembre 2022
Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 16 dicembre 2022, abbiamo visto che Bianca è molto preoccupata per Antonello, che non vuole lasciare da solo. Questa sua decisione la porterà in una situazione di pericolo, dopo aver intrapreso una serie di decisioni.
Tra Mariella e le gemelle Cirillo la guerra non sembra volersi arrestare. Michele, intanto, decide di fare una proposta sia a Silvia che alla figlia Rossella che, per madre e figlia, sarà alquanto insolita.
Un Posto al Sole, le anticipazioni del 19 dicembre 2022
Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 19 dicembre 2022, vedremo che Lia è molto preoccupata per come Alberto faccia sfoggio dei suoi soldi, in maniera disinvolta.
Pertanto, la donna comprende che deve fare qualcosa a breve raggio per poter mettere le mani sul denaro che tanto brama. Serena, intanto, comincia le sue indagini sulla sospetta sparizione dei panni che aveva steso e, alla fine, incolpa Mariella. È davvero lei la responsabile o la donna si sbaglia di grosso?
Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni di Un Posto al Sole, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo e della Rai.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV