Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Franco trova i soldi per saldare il debito contratto dal figlio. Non tutto, però, va come previsto. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 2 marzo 2021.
Un Posto al Sole, la puntata del 1° marzo 2021
Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 1° marzo 2021, abbiamo visto che Franco scopre il segreto che tiene per sé Nunzio e, per questa ragione, cerca aiuto in una persona inaspettata.
Clara e Patrizio si baciano all'improvviso. Un bacio che non era previsto ma che getta una nuova luce sul rapporto tra i due e su quello di Clara con Alberto Palladini. Niko, intanto, non sa se chiedere aiuto a Susanna, a seguito delle molteplici richieste del figlio.
Un Posto al Sole, le anticipazioni del 2 marzo 2021
Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 2 marzo 2021, vedremo che Franco recupera i soldi che servono a Nunzio per uscire dalla spiacevole situazione in cui si è cacciato e saldare il debito contratto. Per questo motivo, l'uomo accompagna il figlio in Sicilia. I loro piani, però, potrebbero essere messi in discussioni da una richiesta insolita.
Niko, dopo tanto riflettere, chiede a Susanna di farsi intervistare da Jimmy ai fini di un compito in classe che deve svolgere. Salvatore e Bice raccontano la cena con Morgana in maniera diametralmente opposta.
Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/Tutto_tv/status/816690900734775296?s=20
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV