Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Filippo cerca di dissuadere il padre Roberto a non far saltare l'accordo coi Cantieri. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 22 luglio 2020.
Un Posto al Sole, le anticipazioni del 21 luglio 2020
Nella puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda il 21 luglio 2020, abbiamo visto che Marina fa una proposta a Roberto Ferri, che potrebbe rivelarsi un fallimento.
La donna cerca, in tutti i modi, di appianare le divergenze tra Fabrizio Rosato e l’imprenditore. Angela fa un regalo di compleanno davvero notevole per Viola, per la quale è seriamente preoccupata.
La Bruni, però, non reagisce in maniera carina al presente della donna, per via della sua tangibile agitazione. Guido se ne lava le mani, pertanto resta a Mariella e Silvia il compito ingrato di invitare alle nozze Dolly.
Un Posto al Sole, le anticipazioni del 22 luglio 2020
Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 22 luglio 2020, vedremo che Dolly e Mariella si ritrovano in una situazione intrisa di tensione, che le due non riescono a gestire, anche se forse una soluzione c’è, va semplicemente trovata.
Viola ritrova una persona del suo passato sul suo cammino, prima di ritornare a svolgere la sua professione. Roberto, intanto, vuole far saltare l’accordo coi Cantieri ma il figlio Filippo gli fa capire che commetterebbe un errore.
Alberto Palladini si trova sempre più in difficoltà, visto che la situazione col boss Mariano Tregara si complica ulteriormente.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/UPAS_Rai/status/1246152806597382145?s=20
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV