Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Roberto Ferri non ha altra scelta che accettare la sconfitta, pressato da Alberto e Abbate. Intanto, Speranza si apprezza a tornare a casa. Come la prenderà Vittorio quando apprenderà di questa notizia? Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 25 maggio 2021.
Un Posto al Sole, le anticipazioni del 24 maggio 2021
Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il https://popcorntv.it/tv/un-posto-al-sole-anticipazioni-24-maggio-2021/6837524 maggio 2021, abbiamo visto che Roberto Ferri tiene duro, nonostante il colpo subito, mentre Pietro Abbate è già intento a preparare un ulteriore colpo basso ai danni dell'imprenditore, con l'aiuto di Alberto. Vittorio vuole allontanare Speranza da sé a tutti i costi e, per questo motivo, organizza un viaggio a Madrid per andare a trovare Alex. Speranza, da parte sua, realizza che a casa Del Bue sta creando solo scompiglio, per questo decide di far ritorno a casa.
Un Posto al Sole, le anticipazioni del 25 maggio 2021
Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 25 maggio 2021, vedremo che Alberto e Pietro mettono alle strette Roberto Ferri che non può far altro che incassare la sconfitta, visto che non ha altre strade da intraprendere per poter uscire dalla situazione in cui si è ritrovato. L'imprenditore, però, è inconsapevole del fatto che c'è qualcuno là fuori che è pronto ad aiuutarlo. Di chi si tratta? Intanto, Speranza, seppur a malincuore, ritorna a casa sua. Che reazione avrà Vittorio?
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/radioalcamo/status/111314076892603596
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV