Come di consueto dal lunedì al venerdì, Rai 3 trasmette una nuova puntata di Un Posto al Sole, la famosa soap opera ambientata nella suggestiva Napoli. In questo episodio, vedremo che Enrica dovrà decidere se perorare la causa di Rossella. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 28 febbraio 2025.
Un Posto al Sole, la puntata del 27 febbraio 2025
Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 27 febbraio 2025, abbiamo visto che Viola è turbata da alcune belle notizie che arrivano per Damiano.
D'altronde, l'uomo deve far fronte alle perplessità che scaturiscono all'interno della mente della sua compagna, ma anche all'astio che Gallo prova nei suoi confronti e che potrebbe poi portare Renda a perdere la pazienza.
Guido si confida con Michele, al quale dice di essere molto scosso dal fatto che Mariella si sia ricostruita una vita insieme ad un altro uomo, mentre Altieri, anch'ellaa turbata a sua volta dalla relazione dell'ex marito, può comunque fare affidamento su Mimmo. Infine, Rossella è spronata da Nunzio ad andare avanti insieme a lui, mentre arriva una telefonata del tutto inaspettata per Enrica.
Un Posto al Sole, le anticipazioni del 28 febbraio 2025
Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 28 febbraio 2025, vedremo che Manuel inizia a mostrare un po' di gelosia dal momento in cui Rosa e Pino iniziano a fare coppia fissa.
D'altronde, la Picariello, stanca di dover sempre mettere in discussione le sue scelte, prende la decisione di affrontare alcuni argomenti un po' complessi con Damiano che erano rimasti in sospeso.
Infine Enrica deve capire se affiancarsi a Rossella e infine denunciare il primario oppure tralasciare ogni cosa facendo finta di nulla. Pare sia scoppiata la guerra a casa di Filippo e Serena dove non c'è realmente più pace.
Non ci resta che attendere le anticipazioni TV di Un Posto al Sole, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo e in generale della Rai.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV