Come di consueto dal lunedì al venerdì, Rai 3 trasmette una nuova puntata di Un Posto al Sole, la famosa soap opera ambientata nella suggestiva Napoli. In questo episodio, vedremo che arrivano buone notizie per Damiano che, però, turbano Viola. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 27 febbraio 2025.
Un Posto al Sole, la puntata del 26 febbraio 2025
Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 26 febbraio 2025, abbiamo visto che Guido fa ritorno a Napoli e lì scopre che Mariella è accompagnata da un altro uomo che è entrato a far parte della sua vita e di quella del piccolo Lollo.
Ciò gli provoca molti turbamenti, visto che la sua ex compagna ha deciso di voltare pagina e di avere un'altra persona al proprio fianco. Gennaro, nel frattempo, decide di mettere un freno all'attività investigativa di Michele, chiedendo aiuto a Roberto. Manuela diventa intrattabile, a causa dello studio e degli impegni di lavoro. Un comportamento che creerà solamente molto caos nella sua vita.
Un Posto al Sole, le anticipazioni del 27 febbraio 2025
Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 27 febbraio 2025, vedremo che Viola è turbata da alcune belle notizie che arrivano per Damiano.
D'altronde, l'uomo deve far fronte alle perplessità che scaturiscono all'interno della mente della sua compagna, ma anche all'astio che Gallo prova nei suoi confronti e che potrebbe poi portare Renda a perdere la pazienza.
Guido si confida con Michele, al quale dice di essere molto scosso dal fatto che Mariella si sia ricostruita una vita insieme ad un altro uomo, mentre Altieri, anch'ellaa turbata a sua volta dalla relazione dell'ex marito, può comunque fare affidamento su Mimmo. Infine, Rossella è spronata da Nunzio ad andare avanti insieme a lui, mentre arriva una telefonata del tutto inaspettata per Enrica.
Non ci resta che attendere le anticipazioni TV di Un Posto al Sole, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo e in generale della Rai.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV