Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Filippo potrebbe commettere un errore madornale a causa della gelosia che prova nei confronti della moglie Serena. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 28 gennaio 2020.
Un Posto al Sole, la puntata del 27 gennaio 2020
Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 27 gennaio 2020, abbiamo visto che Fabrizio farà di tutto per riconquistare Marna, vuole stare con lei a tutti i costi.
Filippo voleva fare una sorpresa a Serena e Irene, in occasione del loro ritorno a Berlino, ma le cose non vanno come programmate. Raffaele pensa che Renato sia depresso, visto che è stato abbandonato da Otello e da Nadia.
Per l’ex vigile i problemi non sono affatto finiti. Tutto ruota intorno a Teresa? Di questa situazione si accorgeranno Silvia e Michele? Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv su questa apprezzata soap opera.
Un Posto al Sole, le anticipazioni del 28 gennaio 2020
Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 28 gennaio 2020, vedremo che Serena non ne può più di trovare continue giustificazioni al cospetto di suo marito. Filippo, dal canto suo, è divorato dalla gelosia: l’uomo potrebbe compiere una sciocchezza che comprometterebbe ulteriormente la situazione che vive con la moglie.
Angela è in ansia per la madre, mentre Marcello cerca di tenere sotto scacco Giulia che, imperterrita, continua a fidarsi di lui. Marina comprende che i problemi con Fabrizio affliggono sia la sfera lavorativa che privata. Intanto, Roberto le è vicino.
Fonte immagine in evidenza:
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV