Come di consueto dal lunedì al venerdì, Rai 3 trasmette una nuova puntata di Un Posto al Sole, la famosa soap opera ambientata nella suggestiva Napoli. In questo episodio, vedremo che Mariella decide di non respingere più la corte di mime, per questo motivo, sotto consiglio degli amici, inizia a frequentarlo. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 7 febbraio 2025.
Un Posto al Sole, le anticipazioni del 6 febbraio 2025
Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 6 febbraio 2025, abbiamo visto che, con grande sorpresa, Damiano scopre di avere una denuncia pendente e questo fatto lo fa sprofondare in una brutta tristezza.
Intanto Manuel riceve una proposta molto interessante da Luca, anche se la stessa proposta avrà un risvolto decisamente inatteso. A causa di Nunzio ed Ornella, la dottoressa sacchi si ritrova di fronte ad un bivio che la mette davanti al passato vissuto con Fusco. Manuela intanto, prova a giocare la sua ultima carta con Niko, chiedendogli espressamente di non coinvolgere Jimmy nelle sue problematiche personali al fine di non destabilizzarlo.
Un Posto al Sole, le anticipazioni del 7 febbraio 2025
Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 7 febbraio 2025, vedremo che Gennaro Gagliotti resta veramente stupito da Elena e per questo motivo si presenta di continua a casa Ferri ha in modo da rivederla.
Michele, continuando a fare radio, come al solito, affronta un argomento leggero, inconsapevole del fatto che nelle proprietà dei Gagliotti sta accadendo qualcosa di molto grave agli extracomunitari che sono impiegati nel lavoro in campagna. Mariella accetta i consigli che le danno gli amici e per questo motivo non respinge più la corte di Mimmo. Infine, Luca deve affrontare ulteriormente i segnali della malattia che lo ha colpito.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV