Come di consueto dal lunedì al venerdì, Rai 3 trasmette una nuova puntata di Un Posto al Sole, la famosa soap opera ambientata nella suggestiva Napoli. In questo episodio, vedremo che Mariella darà un'ultima possibilità al suo orteggiatore Mimmo, nonostante lei non riesca ancora a dimenticare del tutto Guido. Quali sono i suoi reali sentimenti? Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 19 febbraio 2025.
Un Posto al Sole, la puntata del 18 febbraio 2025
Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 18 febbraio 2025, abbiamo visto che Niko si confida con Giulia, alla quale rivela quali sono i suoi veri sentimenti, dopo essersi scontrato duramente con Micaela in merito alla sua decisione di andare a vivere da Valeria con Jimmy.
Damiano intanto dovrà subire le vessazioni di un superiore e ne parlerà con viola, la quale lo esorterà a non gettare la spugna. Inizia un periodo difficile per Luca a causa della malattia che l'ha colpito e, per questo motivo, l'uomo inizierà a valutare una soluzione decisamente negativa.
Un Posto al Sole, le anticipazioni del 19 febbraio 2025
Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 19 febbraio 2025, vedremo che Giulia esprimerà sempre di più le sue preoccupazioni per Luca e Niko.
A questo punto l'avvocato dovrà capire se cedere all'ultimatum di Valeria o pensare al bene di del piccolo Jimmy. Alberto Palladini arriverà in aiuto del dottor De Santis, che lo distoglierà dai suoi iniziali propositi.
Mariella - intanto - non riesce ad andare avanti e a dimenticare totalmente Guido nonostante abbia frequentato Mimmo che, negli ultimi àincontri, pare non l'abbia convinta. Sasa, però, cercherà di convincere la donna a dare un'ultima opportunità al suo corteggiatore. A quel punto, dunque, Mariella gli presterà ascolto e accetterà questa proposta.
Non ci resta che attendere le anticipazioni TV di Un Posto al Sole, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo e in generale della Rai.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV