Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Roberto Ferri è quasi riuscito a distruggere Chiara, con la complicità di Lara. Intanto, Niko apprende della decisione di Manuela di voler portare Jimmy a Berlino. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 7 marzo 2022.
Un Posto al Sole, la puntata del 4 marzo 2022
Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 4 marzo 2022, abbiamo visto che Patrizio si sente sempre più insoddisfatto della sua vita e della sua situazione sentimentale.
Non si capisce con precisione quali siano le motivazioni che spingono Micaela a voler portare Jimmy a Berlino e ad allontanarlo da tutti i suoi affetti a Napoli. Cosa ha in mente la donna? Nunzio avrà una sorpresa non gradita da parte di Katia. Di che cosa si tratta?
Un Posto al Sole, le anticipazioni del 7 marzo 2022
Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 7 marzo 2022, vedremo che Manuela intende raccontare tutta la verità a Serena sul segreto della gemella.
Niko, nel frattempo, viene a sapere del fatto che la donna voglia portare con sé Jimmy in Germania. Roberto Ferri, aiutato da Lara, è pronto a distruggere Chiara. Guido viene rimproverato da Mariella perché ha commesso degli errori nell'educazione di Lollo. Cosa avrà sbagliato l'uomo da meritarsi un rimprovero dalla compagna?
Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, che resta una delle più amate soap opera della Rai e del piccolo schermo.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV