Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Chiara continua a drogarsi e affronta Roberto Ferri: atteggiamento che potrebbe compromettere la sua relazione con Nunzio.. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 9 marzo 2022.
Un Posto al Sole, la puntata dell'8 marzo 2022
Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda l'8 marzo 2022, abbiamo visto che Micaela sta vivendo un dramma molto forte, ma - nel contempo - non riesce ad aprirsi con nessuno e a buttare fuori il dolore che sta provando. Niko, intanto, non sa come agire al riguardo della volontà della donna di portare Jimmy con sé a Berlino.
Per questo motivo, chiede consiglio alla madre e al padre. Nunzio, nel frattempo, inizia a provare rancore nei confronti di Roberto Ferri, in una situazione in cui Lara continua a manipolare Chiara che si ritrova ad affrontare un nuovo periodo di crisi.
Un Posto al Sole, le anticipazioni del 9 marzo 2022
Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 9 marzo 2022, vedremo che tutti gli abitanti di Palazzo Palladini sono preoccupati per il piccolo Jimmy. Renato, dunque, propone di mettere in atto una sua iniziativa. Di cosa si tratta?
Chiara si sente più sicura, dopo aver fatto uso di droghe e riesce a contrastare Roberto, anche se - tale azione - rischia di avere risvolti sulla sua relazione con Nunzio. Virginia, intanto, diventa sempre più invadente e rischia di compromettere la relazione tra Riccardo e Rossella
Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, che resta una delle più amate soap opera della Rai e del piccolo schermo.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV