Come sempre torna il tradizionale appuntamento in prima serata con la soap Un Posto al sole. Come ogni sera, dal lunedì al venerdì, in onda su Rai Tre, dalle 20.40 alle 21.15, gli abitanti del condominio Palazzo Palladini ci raccontano le loro storie d'amore. Passioni e intrighi avvolgono i protagonisti della soap italiana più amata di sempre, che proprio quest'anno festeggia il suo 21° compleanno. La settimana scorsa sono rimaste molte situazioni in sospeso, tanti chiarimenti aspettano i protagonisti. Come continueranno le storie dei nostri condomini? In attesa delle anticipazioni della nuova puntata: ecco quello che è successo negli episodi precedenti.
Riassunto della puntata del 20 dicembre
Il rapporto tra Angela (Claudia Ruffo) e Franco (Peppe Zarbo) sembra essere sempre meno teso ma un notizia molto dolorosa proveniente da Bianca (Sveva Carleo) colpirà profondamente la donna. Niko (Luca Turco), rimasto deluso dal comportamento di Ugo (Raffaele Imparato) e soprattutto da quello di Susanna (Agnese Lorenzini) prende una decisione davvero inaspettata riguardo al suo futuro professionale. Otello (Lucio Allocca) e Raffaele (Patrizio Rispo intanto continuano a discutere per quanto riguarda il presepe condominiale, allora il portinaio decide di togliere tutti i pastori con la convinzione di riuscire, con il tempo, ad averla vinta.
Un Posto al sole, anticipazioni del 21 dicembre 2017
Angela nutre ancora dei sospetti riguardo al suo rapporto con Franco ed è ancora ossessionata dal pensiero che l'uomo abbia iniziato una relazione con Luisa (Sonia Aquino) e per questo non riesca a darsi pace. Riuscirà a scoprire se è davvero così o se è solo frutto della sua immaginazione?
Intanto Andrea (Davide Devenuto), che vorrebbe tanto che Alice (Fabiola Balestriere) andasse a vivere alla terrazza insieme a lui, deve accantonare il suo desiderio poichè la giovane per il momento ha altri pensieri per la testa e altri piani da seguire. Serena (Miriam Candurro) invece, entrata nel negozio di Giallù per dare solo un'occhiata esce con una grossa e importante novità.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV