Gli abitanti di Palazzo Palladini tornano dopo il weekend con una nuova puntata di Un Posto al Sole, in onda come sempre tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle 20.40 alle 21.15. Le storie d’amore, di vendetta e di amicizia, che ogni sera appassionano il pubblico di Rai Tre, continuano con colpi di scena e nuovi racconti. In attesa delle anticipazioni della nuova puntata, ecco un riassunto di quello che è successo nelle puntate precedenti.
Riassunto della puntata del 3 novembre
La gravidanza di Viola (Ilenia Lazzarin) è ormai giunta al termine. Delle complicazioni durante il parto però, rendono la situazione più critica del previsto e mettono a rischio la nascita del bambino. Patrizio (Lorenzo Sarcinelli) dopo aver rifiutato l’incontro con Asia (Diletta Bergamo) decide di uscire a cena con Rossella (Giorgia Gianetiempo). Filippo (Michelangelo Tommaso) invece, vuole porre fine ai continui litigi tra Marina (Nina Soldano) e il padre.
Un Posto al sole, anticipazione del 6 novembre 2017
Il messaggio inviato da Asia ottiene l’effetto sperato: tra Patrizio e Rossella nasce una crisi che sembra non aver soluzione. La ragazza infatti, alla vigilia di un importante esame scopre di essere stata tradita dal compagno. Finirà l’amore tra i due giovani? O riusciranno a chiarire la situazione?
Filippo, data la situazione tra Marina e il padre Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli), non riesce più a sopportare i litigi e le tensioni tra i due. Sotto il consiglio della moglie Serena (Miriam Candurro) decide dunque di comunicare a Marina di voler abbandonare i cantieri per intraprendere una nuova vita.
La vigilessa Mariella (Antonella Prisco) si sente sempre più lontana Guido (Germano Bellavia). Da tempo infatti la coppia non sta attraversando un bel periodo. La donna si sente sempre più insofferente nei confronti del suo compagno tanto da cercare nuovi stimoli altrove.
Fonte immagine di copertina: https://www.facebook.com/unpostoalsoleRai3/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV