Gli abitanti di Palazzo Palladini tornano con una nuova puntata di Un Posto al Sole. La soap in onda dal lunedì al venerdì su Rai Tre non manca il suo appuntamento per raccontare le storie d’amore, di vendetta e di amicizia che ogni sera, dalle 20.40 alle 21.15, appassionano il pubblico che da 21 anni li segue. Continuano i colpi di scena e nuove storie prendono vita. Come finirà tra Patrizio e Rossella? Viola darà alla luce suo figlio? In attesa delle anticipazioni della puntata del 9 novembre, ecco quello che è successo nelle puntate precedenti.
Riassunto della puntata del 8 novembre
Patrizio (Lorenzo Sarcinelli), in bilico tra le emozioni, è dispiaciuto per l’apparente rottura con Rosella (Giorgia Gianetiempo) a causa del messaggio di Asia (Diletta Bergamo) ma allo stesso tempo è contento per la messa in onda del talent Chef Parade. Viola (Ilenia Lazzarin) è pronta a partorire, intanto Franco (Peppe Zarbo) cerca un accordo con Angela (Claudia Ruffo) per stabilire un giorno per vedere la figlia Bianca (Angela Poggi). Elena (Valentina Pace), dopo un’accesa discussione con Marina, non vuole lasciare la casa che Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) le ha affittato, ma non sa ancora se fidarsi o no dell’uomo.
Un Posto al sole, anticipazioni del 9 novembre 2017
Roberto e Elena tra una chiacchiera e l’altra trascorrono un’inaspettata e piacevole serata assieme. Viola intanto è in ospedale in procinto di partorire mentre il compagno Eugenio (Paolo Romano) corre contro il tempo per riuscire a vedere la nascita del figlio.
Mentre Franco si trova con alcuni amici della palestra per una rimpatriata scoprendo che solo pochi hanno risposto all’appello, Andrea (Davide Devenuto) parla con la figlia Alice (Fabiola Balestriere) mostrando le sue preoccupazioni nei confronti del troppo avvicinamento della ragazza a Roberto che nel frattempo passa la serata con la madre della bambina.
Fonte foto: https://www.facebook.com/unpostoalsoleRai3/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV