La longeva e prima soap opera interamente prodotta in Italia e ambientata nel capoluogo partenopeo, Un posto al sole dopo aver festeggiato lo scorso 21 ottobre ben 21 anni di messa in onda sul canale Rai 3, è pronta ad un nuovo cambio di immagine. Da ieri infatti, lunedì 23 ottobre 2017, la storica serie che appassiona davanti al piccolo schermo milioni di italiani, dal lunedì al venerdì nell'access prime time, si presenta con un immagine decisamente diversa. Ecco i dettagli.
Un posto al sole: cambia look
Nuove telecamere, nuovi sistemi di ripresa, set più ricchi e realistici arricchiscono ulteriormente questo prodotto già di successo targato Rai Fiction e che è appunto la soap opera, "Un posto al sole". Questo però non vuole essere affatto una rivoluzione bensì un momento significativo per sottolineare la longevità di un "daily drama" così tanto apprezzato dal pubblico. Infatti la serie godrà di un'immagine più contemporanea mantenendo però, sempre le caratteristiche che le hanno poi garantito la buona riuscita. Le sue trame avvincenti e mai scontate, ruotano tutte attorno a Palazzo Palladini, qui dove fra arrivi di nuovi personaggi e vecchie riscoperte, i telespettatori possono tarnquillamente immedesimarsi nelle storie di vita quotidiana e specchio della società attuale. A questo poi va aggiunto anche la scelta di un cast davvero eccezionale.
Un posto al sole: ultime anticipazioni
Niko cerca di capire se la testimonianza di Anita Falco al processo a carico di Luca Grimaldi è attendibile o meno e intanto sono terminati anche i lavori al Vulcano per la nuova inaugurazione e nel frattempo Filippo medita di lasciare i cantieri perchè stanco delle continue beghe tra Marina e Roberto e proprio questi due invece, sembrano pronti per firmare le carte della separazione ma sarà davvero arrivato il momento di mettere la parola fine al loro matrimonio?
Fonte foto: https://www.facebook.com/unpostoalsoleRai3/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV