Ci ritroviamo anche oggi, puntuali come ogni primo giorno della settimana, a svelarvi in anticipo qualche piccola curiosità di quello che vedremo nelle nuove trame della soap opera partenopea Un posto al sole. Le anticipazioni che circolano in rete e che riguardano i nuovi episodi della fiction tv, che va in onda tutti i giorni su Rai3 dal lunedì al venerdì alle ore 20.40, ci raccontano che i riflettori della serie saranno puntati principalmente sulla storia fra Marina e Giancarlo che pare starà davvero per prendere una brutta piega.
I due infatti entreranno molto presto in crisi ed altrettanto presto si rifarà avanti nei confronti della donna anche Roberto Ferri intenzionato a riconquistare la sua ex. Che sia questa la volta buona fra i due in cui ritorni il sereno o sarà solamente l’ennesima illusione?
Nel frattempo durante i nuovi episodi di Un Posto al Sole assisteremo anche alla decisione di Niko di voler tornare a vivere con il figlio Jimmy in terrazza peccato però che Renato non approverà affatto questa sua scelta e cercherà con ogni mezzo di impedire che ciò avvenga. Giovanna invece, nonostante i turbamenti del suo passato, deciderà lo stesso di recarsi alla presentazione del libro su Leonardo Balestrieri e come mi avevamo già anticipato infine Michele incontrerà al Caffè Vulcano, Fabrizio Cesarano, il giornalista nonché autore del libro su Balestrieri.
La soap opera italiana Un posto al sole è stata la prima interamente prodotta in Italia ed anche la più longeva soap italiana. Ambientata nel capoluogo partenopeo la serie viene trasmessa su Rai3 dal 1996 e negli anni i suoi ascolti sul piccolo schermo sono continuati a crescere e nel 2015 è giunta con successo alla sua ventesima edizione.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV